Novità

COLORCATCH 2
immagine

RESTAURA L.G. SRL ha presentato COLOR CATCH 2, il colorimetro di nuova generazione, distribuito in esclusiva nazionale dai centri ColoridiTollensBravogroup.

Precisione: usando Color catch 2 si ottiene sempre il colore equivalente a quello ricercato anche su superfici diverse. Sia di giorno che di notte, le ombre non incidono sulla lettura della tinta.

Rapidità: permette di individuare il colore direttamente in cantiere senza perdite di tempo.

Facilità d'uso: basta calibrare Color Catch e appoggiarlo ben aderente al campone per ottenere il colore giusto.

LA NUOVA NORMATIVA SUI COV
immagine

UN FUTURO MIGLIORE CON MATERIS PAINTS ITALIA: negli ultimi due anni Materis Paints Italia ha sviluppato un importante progetto di adeguamento formulativo di tutti i propri prodotti. Oggi, questo le permette di adeguarsi con estrema facilità alle nuove norme in materia di " limitazione delle emissioni di Composti Organici Volatili ".

SENSIBILITA' NELLA DIFESA DELL'AMBIENTE: Un gran numero di prodotti già conformi alla futura attuazione della normativa è già stato immesso sul mercato con largo anticipo. 

NOLEGGIO ATTREZZATURE
immagine Da luglio 2006 grande novità!!!!!!!!
CONSORZIO CORTEXA
immagine

Il Gruppo Materis Paints in particolare con il marchio VIERO ha contribuito alla fondazione del " CONSORZIO ITALIANO DEL CAPPOTTO DI QUALITA CORTEXA".

Cortexa è il consorzio delle aziende specializzate nel sistema di isolamento a cappotto degli edifici civili e industriali che garantisce attraverso il rivestimento continuo delle pareti opache di una facciata, la massima protezione termica integrale.

Cortexa inoltre prevede il decalogo della qualità con il quale le aziende appartenenti al consorzio si impegnano a realizzare un cappotto di qualità controllato e certificato in ogni sua parte. 

Il sistema di isolamento termico a cappotto VIERO Materis Paints S.p.a. risponde alle caratteristiche richieste dalla normativa in materia di risparmio energetico ( D.Lgs 192/05 e successive modifiche previste dal D.Lgs. 311/06)

COLORIDITOLLENS-BRAVOGROUP
immagine

COLORIDITOLLENSBRAVO:

Colori di Tollens Bravo è un'azienda nata dalla joint-venture tra Colori di Tollens e Bravo Group. La nuova insegna nazionale che la rappresenta, punta a far diventare i suoi rivenditori dei veri protagonisti del mercato grazie ad una serie di servizi a valore aggiunto che solo una rete di distribuzione può dare.

Il progetto è nato specificatamente per garantire il supporto necessario e sostenere lo sviluppo delle imprese e dei professionisti del settore, in modo che possano avvalersi di un interlocutore unico per ogni tipo di esigenza; oltre ad un servizio di consulenza specializzata a 360 gradi.

La sinergia tra le due realtà, offre una gamma di prodotti e sistemi quanto mai completa e assortita, anche grazie alla storia delle due aziende, già ben consolidate nel settore.

ELASTOSOL Pitture per pavimenti

ELASTOSOL, una gamma completa per tutti i tipi di pavimenti, apporta una risposta tecnica ad ogni problematica, pur garantendo una soluzione decorativa con una selezione di 52 tinte estratte dalla mazzetta RAL.

Una gamma segmentata in funzione del tipo di utilizzo dei locali: dall'uso domestico ai luoghi a traffico intenso, 3 livelli di resistenza adatti alle esigenze di tutti gli utilizzatori. 

1 | 2